Percorsi FAD - CEFPAS

Si comunica che sono disponibili le schede di iscrizione per i percorsi FAD/E-L a catalogo (II semestre):

1)      Trasparenza amministrativa e anticorruzione. Adempimenti e responsabilità per le PP.AA. a seguito della L. n. 190/2012 in modalità E-Learning (http://formazione.cefpas.it/course/view.php?id=1922)

6 ore online – 9 crediti ECM

Inizio percorso: 14 settembre 2017

2)      Salute e sicurezza negli ambienti di lavoro per i dirigenti, in modalità E-Learning (http://formazione.cefpas.it/course/view.php?id=1924)

16 ore online – 24 crediti ECM

Inizio percorso: 21 settembre 2017

Ai sensi della normativa vigente  (Accordo Stato Regioni del 21/12/2011), questo percorso è riservato ai Dirigenti di struttura semplice o complessa individuati quali Responsabili per la sicurezza da atto o regolamento aziendale. Il percorso per i Dirigenti in tema di salute e sicurezza si considera concluso a seguito del superamento della verifica obbligatoria da effettuarsi in forma residenziale, presso l’Azienda di appartenenza. I rispettivi Uffici di Formazione Aziendale comunicheranno le date di svolgimento degli esami.

Prerequisiti:

All'atto dell'iscrizione è richiesta la padronanza dei principali strumenti informatici, di Internet e della posta elettronica.