Modulistica Aggiornamento Fuori House

Si comunica ai dipendenti interessati che:

  • La proposta di invio in comando per aggiornamento con spese a carico dell'Azienda, individuale e completa in ogni sua parte, deve essere preventivamente autorizzata dalla Direzione Generale e poi inviata via mail esclusivamente dal Direttore della Struttura di appartenenza all’indirizzo e-mail comandi@asp.rg.it 30 giorni prima della data di effettuazione dell'aggiornamento.
  • Si fa presente che la proposta pervenuta a questo ufficio priva dell'autorizzazione rilasciata dalla Direzione Generale o l’inesattezza dei dati o la loro incompletezza comporteranno l’archiviazione dell’istanza.
  • L'autorizzazione al comando sarà concessa solo ed esclusivamente con l'adozione del relativo Atto deliberativo da parte della Direzione Generale e sarà comunicata via mail al Direttore di Struttura di appartenenza.
  • La liquidazione sarà sempre subordinata alla presentazione di apposita relazione e di uno specifico momento di divulgazione dei contenuti ai colleghi interessati.
  • La richiesta di liquidazione deve essere inviata entro 30 giorni dall'effettuazione del corso, compilando la tabella in allegato ed accludendo tutte le ricevute in originale e le relative copie.        

Si ricorda che qualsiasi informazione inerente l'aggiornamento fuori house deve essere richiesta esclusivamente via mail a comandi@asp.rg.it